Degustazione di Lacryma Christi del Vesuvio con pranzo

da € 28 a persona
Durata 2 ore

Degustazione di Lacryma Christi del Vesuvio con pranzo

Pranzo alle pendici del Vesuvio a base di prodotti tipici del territorio, con degustazione di vini Lacryma Christi DOP del Vesuvio biologici e visita guidata alle cantine e alle vigne

Validità dell'offerta:

Dal 1 Marzo 2019 al 31 Dicembre 2019 (Tutti i giorni) Dal 1 Gennaio 2020 al 29 Febbraio 2020 (Escluso Domenica)

Cosa include

  • Accoglienza in azienda, con passeggiata guidata alla scoperta delle vigne
  • Visita alle cantine, dove sarà possibile conoscere i particolari metodi di produzione dei vini vesuviani Lacryma Christi
  • Degustazione e pranzo tipico con vista sulle pendici del Vesuvio, a base di deliziosi prodotti locali:
  • - Antipasto con tipicità del Vesuvio: provolone, casatiello tipico, salame e bruschetta con pane cotto a legna e pomodorini "del piennolo", servito con Lacryma Christi del Vesuvio Bianco DOP (100% uva caprettone), Rosato (100% piedirosso) e Rosso (100% piedirosso).
  • - Primo: tipici spaghetti con grano duro con un sugo a base di pomodorini "del piennolo e basilico". La pasta sarà accompagnata da una degustazione di Lacryma Christi Riserva (80% piedirosso e 20% aglianico invecchiati tra 18 e 24 mesi in barili di rovere francese.
  • - Dessert: pastiera napoletana tradizionale, un grande classico della cucina con Capafresca Spumante Rosato (100% aglianico) e Passito Bianco IGT.

Cosa NON include

  • Mance
  • Extra

Informazioni aggiuntive

La Cantina del Vesuvio sorge proprio alle falde del celeberrimo vulcano, sul territorio di Trecase. Una collocazione bucolica e anche molto pratica, proprio a metà strada tra gli Scavi di Pompei e il cratere del Vesuvio. I nostri vini vesuviani sono prodotti rispettando i crismi dell'agricoltura biologica e possono essere degustati e acquistati solo presso la sede dell'azienda.
Il pranzo tipico con degustazione di vino bio Lacryma Christi del Vesuvio è gratuito per i bambini fino a 4 anni (solo pranzo, naturalmente), mentre prevede un contributo di 18 euro dai 5 ai 18 anni per il menù senza vini. Su richiesta, è possibile preparare menù alternativi senza glutine, vegetariani e vegani.
Per i clienti che arrivano in treno, la Cantina del Vesuvio mette a disposizione un servizio navetta gratuito che parte dalla stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata Oplonti, mentre chi raggiunge l'azienda per la degustazione con mezzo proprio può parcheggiare gratuitamente presso la Cantina.

Assicurati il tuo posto. Prenota subito.

  • Conferma istantanea
  • Nessun costo di prenotazione
  • Date flessibili nel caso vuoi cambiare o cancellare

Prenota adesso

Degustazione di Lacryma Christi del Vesuvio con pranzo

Codice: SNHXZ By Cantina del Vesuvio

Condizioni e modalità di cancellazione

La carta di credito viene richiesta solo a garanzia della prenotazione.
La prenotazione può essere cancellata fino a 2 ore prima.
In caso di no-show verrà addebitato il 50% del costo del servizio.