

Dettagli
Pranzo alle pendici del Vesuvio a base di prodotti tipici del territorio, con degustazione di vini Lacryma Christi DOP del Vesuvio biologici e visita guidata alle cantine e alle vigne
Durata 4 ore
Validità dell'offerta:
Dal 6 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2019 (Tutti i giorni) Dal 1 Gennaio 2020 al 29 Febbraio 2020 (Escluso Domenica) Dal 1 Marzo 2020 al 31 Dicembre 2020 (Tutti i giorni)
Si accettano voucher su smartphone e stampati
Cosa include
- Servizio di pick up e drop off dalla località prescelta
- Accoglienza in azienda, con passeggiata alla scoperta delle vigne
- Visita alle cantine, per conoscere i metodi di produzione dei vini vesuviani Lacryma Christi
- Degustazione e pranzo tipico con vista sulle pendici del Vesuvio, a base di deliziosi prodotti locali:
- - Antipasto con tipicità del Vesuvio: provolone, casatiello tipico, salame e bruschetta con pane cotto a legna e pomodorini "del piennolo", servito con Lacryma Christi del Vesuvio Bianco DOP (100% uva caprettone), Rosato (100% piedirosso) e Rosso (100% piedirosso).
- - Primo: tipici spaghetti con grano duro con un sugo a base di pomodorini "del piennolo e basilico". La pasta sarà accompagnata da una degustazione di Lacryma Christi Riserva (80% piedirosso e 20% aglianico invecchiati tra 18 e 24 mesi in barili di rovere francese.
- - Dessert: pastiera napoletana tradizionale, un grande classico della cucina con Capafresca Spumante Rosato (100% aglianico) e Passito Bianco IGT.
Cosa NON include
- Mance
- Extra
Informazioni aggiuntive
La Cantina del Vesuvio sorge alle falde del famoso vulcano partenopeo, sul territorio di Trecase. Una collocazione bucolica e anche strategica, proprio a metà strada tra gli Scavi di Pompei e il cratere del Vesuvio. I nostri vini vesuviani sono prodotti secondo i principi dell'agricoltura biologica e possono essere degustati e acquistati solo presso la sede dell'azienda.
Su richiesta, è possibile preparare menù alternativi senza glutine, vegetariani e vegani.
Per bambini e ragazzi: tariffe agevolate per la degustazione senza vino. Scrivere nel campo note il numero di adulti e di bambini/ragazzi e se c’è bisogno del seggiolino auto!